gen
18
Posted on 18-01-2011 at position
Filed Under (Logbook) by saro

Olbia, 18 Gennaio 2011

Ebbene si… Il “17” ci ha colpito!
La situazione ha dell’incredibile perché, ieri, lunedì 17, sfidando la più classica delle superstizioni il tecnico SIMRAD di Olbia con due pacchi contenenti le due nuove centraline appena arrivate si è presentato in barca…baldanzoso e sicuro di farcela.
Prima sorpresa: dovevano arrivare due centraline di due diversi modelli mentre nonostante i due diversi codici segnati sui cartoni, all’interno le centraline sono risultate identiche a quelle già “bruciate” la scorsa settimana!
Appena montata una delle due è nuovamente “saltata” al primo tentativo di collegamento … e siamo a tre!
Nuove concitate consultazioni con la casa madre e decisione di spedire (… ancora una volta….) una ulteriore centralina del modello erroneamente mancante nell’ultima spedizione.
La spiegazione è stata che questa nuovissima serie a cui appartengono le tre centraline “saltate” pare sia stata modificata rispetto alle serie precedenti e le modifiche effettuate pare non consentano di supportare il tipo di impianto che ci è stato montato!!
In definitiva adesso dobbiamo attendere l’arrivo di questo nuovo componente nella speranza che il tutto poi funzioni….
Francamente siamo alquanto provati ma  teniamo duro perché di certo non possiamo dargliela vinta!
Fra l’altro stiamo perdendo una occasione irripetibile perché mai come in questi giorni le condizioni meteo sono state così favorevoli per attraversare il Golfo del Leone ed il Mediterraneo Occidentale!
Previsioni di partenza?
Adesso si deve attendere la nuova centralina sperando che funzioni e poi aspettare che la pertubazione che è annunciata per giovedì faccia il suo corso.
Quindi siamo già a settimana prossima.
In calendario di altri “17” non ne vedo ( a brevissimo) e quindi … incrociamo le dita!
Saluti
Saro

(0) Comments    Read More   
Post a Comment

You must be logged in to post a comment.