dic
20
Posted on 20-12-2007 at position
Filed Under (Logbook) by claudio

p1000834.jpgUn saluto a tutti i lettori del sito eccomi sono Claudio anch’io componente l’equipaggio vario e variegato, ma dotato del giusto senso di autoironia e reciproca sopportazione del Talina.

Ognuno di noi oltre ai compiti assegnatici da Capitan Saro, ci siamo ritagliati un ruolo, p1010323.jpgil mio è quello di giocare con cime, scotte, drizze, vele, tangoni, caricalto, caricabasso, rinvii bozelli, pastecche ecc. ecc. la cosa mi da un immenso piacere per il fatto che, Talina, ad ogni minima registrazione, risponde pronta scivolando in maniera decisa ma leggera sulle onde e se qualche maroso un poco più audace tenta l’agressione, con fare da signora navigata, con grazia, alza la poppa e lo fa passare.
Grande classe!!

p1010704.jpgNavighiamo da una decina di giorni, con vento al giardinetto di 20/30 nodi e più, onda da quattro a sei metri, Talina con solo mezzana e parte del genoa, ci permette di fare in assoluta tranquillità dai 150 ai 170 M. Giornagliere. Super!!
Poso assolutamente dire, avendo una buona esperienza velica anche oceanica e non solo Atlantica, che Talina è una garanzia, un piacere navigarci. Grazie Talina!!

Un bacio a tutti quelli che mi vogliono bene.
p1020261.jpg Un saluto ai velisti vicentini della Lega Navale e dello Yacht Club
BUON NATALE

– Claudio
da bordo di Talina

(2) Comments    Read More   

Comments

terry on 24 dicembre, 2007 at 20:31 #

Caro Claudio,è bello seguirti da distante,e sapere cosa fai…e che tutto stia andando alla grande.Qui stiamo tutti bene,ti pensiamo…e un pò invidiamo!!!Facciamo tanti auguri di Buon Natale a Te e a tutto l’equipaggio…un bacione da Residence Giamba.Ciao!


gino on 3 gennaio, 2008 at 15:54 #

Ciao a tutti , oggi nevica a Milano ! E’ bello ma … missing Talina
Ciao gino


Post a Comment

You must be logged in to post a comment.